• SARDA REVISIONI

    Sicuro di essere in buone mani

  • Cagliari

    Sicuro di essere in buone mani

    <
  • MONSERRATO

Climatizzazione

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

RICARICA ARIA CONDIZIONATA

La ricarica del gas del circuito dell'aria condizionata richiede poco tempo, circa 30 minuti, e viene effettuata con un apposito macchinario che prima svuota e pulisce il circuito e poi ricarica l'olio del compressore ed il gas refrigerante.
Il gas occorrente varia in base al tipo di autovettura, per i fuoristrada ed i furgoni ne occorre in maggior quantità per cui il prezzo può variare, anche la sotituzione del filtro antipolline cambia in base al tipo di auto, è facoltativa e il prezzo non è compreso nell'offerta che si riferisce soltanto al cambio olio circuito compressore e ricarica gas per vetture standard più comuni.

 

IGIENIZZAZIONE ABITACOLO

Descrizione prodotto

SANIFICATORE AIR+*

Combatte cattivi odori, batteri, microorganismi e muffe.
Consente un servizio ottimale alla clientela.
Compatibile con i sistemi TEXA KONFORT serie 600 e 700

Lo strumento professionale costituito da un nebulizzatore ad ultrasuoni che libera nell’abitacolo una soluzione specifica in micro gocce vaporizzate.
Qualsiasi veicolo moderno è ormai dotato di un sistema di climatizzazione in grado di garantire il confort dei passeggeri tanto in estate quanto in inverno. Ciò di cui spesso però non si tiene conto è la qualità dell’aria che esce dall’impianto. Una notevole quantità di agenti allergeni infatti vive e si moltiplica all’interno del sistema di ventilazione, disperdendosi nell’abitacolo quando si aziona la ventola. Per una corretta igienizzazione dell’impianto (e dunque dell’aria che respiriamo all’interno del veicolo) non è sufficiente sostituire periodicamente il filtro dell’abitacolo. Pur essendo infatti la barriera più efficace per le polveri, i pollini e tutte le impurità provenienti dall’ambiente esterno, il filtro non garantisce alcuna protezione contro i microorganismi che proliferano negli ambienti umidi e si annidano nell’evaporatore dell’impianto di aria condizionata.

Per effettuare una sanificazione completa è sufficiente azionare il dispositivo ed avviare il sistema di climatizzazione del veicolo in modalità “ricircolo interno”.

Grazie a AIR+ la soluzione igienizzante penetra in profondità nell’impianto fino all’evaporatore, liberandolo da muffe, batteri e polveri sottili, e ripristinando una flusso di aria sana e libera da microorganismi. Il procedimento con AIR+ è molto economico e richiede solamente 15 minuti.
Grazie alla sua azione ad ultrasuoni AIR+ igienizza tutto l’abitacolo, le tappezzerie ed i sedili. Una pulizia profonda del veicolo, per viaggiare sicuri, senza allergie e spiacevoli odori.

Email

Built with HTML5 and CSS3 - Copyright © 2015 Sarda Revisioni Auto e Moto di Contu e Pau snc - via San Fulgenzio 3 Monserrato - p.iva 03130100922

Powered by Warp Theme Framework
Download Freewww.bigtheme.net/joomla Joomla Templates Responsive